PALLANUOTO

Waterpolo Messina impegnata nella fase finale della UnipolSai Cup

Da domani e fino a sabato la squadra peloritana giocherà ad Ostia la finale a otto della manifestazione. Debutto contro la Sis Roma, giovedì Bogliasco e Bologna.

Waterpolo Messina impegnata nella fase finale della UnipolSai Cup

Da domani e fino a sabato prossimo, la Waterpolo Despar Messina sarà impegnata, nel centro federale di Ostia, nella finale ad otto della UnipolSai Cup, manifestazione giunta al suo epilogo dopo le gare di andata e ritorno giocate tra ottobre e novembre. La squadra peloritana è inserita nel girone A con Bogliasco, Bologna e Sis Roma. Classico raggruppamento all’italiana, le prime due approderanno in semifinale per giocarsi, incrociandosi col girone B ( Padova,  Rapallo, Ekipe Orizzonte e Pescara) l’assegnazione del trofeo mentre le altre, invece, disputeranno altre partite per i piazzamenti di rincalzo.

Questo il programma di gare della Waterpolo Despar Messina:Domani, mercoledì 14, ore 18.30, Sis Roma-Waterpolo Despar Messina. Giovedì 15. Ore 9.30 Bogliasco-Wp Despar Messina, ore 17.00 Wp Despar Messina-Bologna. Venerdì semifinali, sabato le finali.

Così alla vigilia il tecnico della formazione messinese, Maurizio Mirarchi:“ Arriviamo alla fase finale di questa competizione dopo la qualificazione in Eurolega e un ulteriore settimana di lavoro che ha permesso alla squadra di migliorare la condizione e di aver serenità. Partiamo con la consapevolezza di far bene e, indipendentemente, dal risultato sono sicuro che ci confermeremo ad alti livelli”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Il Messina torna al Celeste

Il Messina torna al Celeste

di Antonio Sangiorgi