Messina

Violento impatto,
grave uno scooterista

Scontro tra ciclomotori, verificatosi ieri sera, intorno alle 21, all’incrocio tra le vie La Farina e San Cosimo. Un 39enne è ricoverato nel reparto Maxillo-facciale del Policlinico

Violento impatto,  grave uno scooterista

È di due feriti il bilancio di uno scontro tra ciclomotori, verificatosi ieri sera, intorno alle 21, all’incrocio tra le vie La Farina e San Cosimo. Un centauro trentanovenne è ricoverato nel reparto Maxillo-facciale del Policlinico universitario “Gaetano Martino”. I medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni per alcune ferite al volto e al capo. Era alla guida di un Honda Sh 150, che si è scontrato con un Piaggio Liberty 125 condotto da una trentaduenne, che ha riportato invece contusioni in varie parti del corpo. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso indagini da parte della Sezione infortunistica della polizia municipale, inviata sul posto per i rilievi dalla centrale operativa dopo una segnalazione al numero di pronto intervento 090771000. A causare lo scontro potrebbe essere stato il transito di uno dei scooter con il semaforo rosso.

E sempre ieri, ma in mattinata, un altro incidente si è verificato all’intersezione tra la vie Fermi e Bonino. In rotta di collisione sono entrate una motocicletta Aprilia e una Fiat 600. Ferito il centauro, trasportato al Policlinico. Le sue condizioni non destano preoccupazione.(r.d.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi