CALCIO

Messina, turnover in Coppa

Alle 16.30 i giallorossi scenderanno in campo a Taranto nella gara ad eliminazione diretta degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico Lucarelli vara il turnover. Indisponibili Maccarrone, Grifoni, Mancini e Ionut. Non convocati Rea, Musacci e Foresta.

Messina, turnover in Coppa

Alle 16.30 Messina in campo a Taranto nella gara ad eliminazione diretta degli ottavi di finale di Coppa Italia di Legapro. La vincente di questa sfida affronterà nei quarti, a febbraio, una tra Foggia e Matera.
Il tecnico giallorosso Lucarelli si affida al turnover dal momento che tra infortunati e indisponibili ci sono ben sette assenze.
In difesa torna Mileto ma a subire i maggiori ritocchi è il centrocampo con Akrapovic e Capua che tornano nell’undici base mentre Musacci, non convocato, potrebbe essere rilevato da Ricozzi favorito su Bramati. In attacco, dal primo minuto ritorna Madonia, goleador di Coppa con i suoi tre gol. Anche il Taranto si presenta all’appuntamento con diversi titolari tenuti a riposo in vista del sentito derby con il Lecce in programma domenica prossima. In caso di parità al 90esimo saranno giocati due tempi supplementari e, se permanesse l’equilibrio, si renderebbero necessari i tiri dal dischetto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

V.Emanuele, ecco il programma

V.Emanuele, ecco il programma

di Giuseppina Borghese