messina

Scontro tra ciclomotori, muore un 76enne

La vittima è Salvatore Mazzone, titolare di un'officina meccanica. La sua Vespa si è scontrata con un SH condotto da un 17enne.

Scontro tra ciclomotori, muore un 76enne

foto di A. Villari

Un uomo di 76 anni è morto oggi nello scontro fra due ciclomotori avvenuto in contrada Luce a Camaro Superiore nei pressi del complesso residenziale il Mito. 

La vittima è Salvatore Mazzone, titolare di un'officina meccanica in via Caldara Policoro, una traversa di via Felice Bisazza.

Secondo la ricostruzione della sezione Infortunistica della Polizia Municipale Mazzone, che stava rincasando al complesso il Mito, viaggiava su una Vespa Piaggio che si è scontrata frontalmente con un'Honda SH condotta da un 17enne anche lui di Camaro.

Lo schianto è stato fatale per Salvatore Mazzone che è morto sul colpo mentre il 17enne è stato trasportato all'ospedale Piemonte ma le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Indagini sono state avviate dalla polizia Municipale per accertare l'esatta dinamica dell'incidente e le responsabilità. 

Il  Procuratore dei Minori Ada Merrino, ha disposto il sequestro dei due mezzi. Il corpo di Mazzone è stato invece trasferito all'obitorio del Policlinico a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto