lega pro

Acr, addio al ds Tosto

Anche il direttore generale Giovanni Villari lascia l'incarico

Vittorio Tosto è il nuovo Ds del Messina

Si è già concluso il rapporto fra Il Messina e il direttore sportivo Vittorio Tosto. Con uno stringato comunicato lo ha comunicato, sul suo sito, l'Acr Messina.

Tosto era arrivato, a sorpresa, a Messina il 9 giugno scorso. In questi due mesi, evidentemente il feeling con la proprietà non è scattato e potrebbe aver pagato anche qualche strategia non azzeccata sul mercato, quello esterno, ma anche quello interno cioè con i giocatori ancora sotto contratto ma che hanno chiesto di andar via.     

E' stato l'ex giocatore di Empoli e Piacenza a scegliere Valerio Bertotto per la panchina del Messina. A questo punto anche la posizione del tecnico dovrà essere valutata.

contestualmente all'addio di Tosto è arrivato, di fatto, quello del dg Giovanni Villari. Questo il comunicato della società. "L'ACR Messina rende noto che l'Avv. Giovanni Villari ha comunicato che per ragioni di ordine professionale non potrà più continuare a svolgere l'incarico di direttore generale affidatogli in data 30 maggio 2016. L'A.C.R. Messina ringrazia l'Avv. Villari per il lavoro svolto nella qualità di Direttore Generale e comunica che lo stesso continuerà a collaborare con la società nell'ambito dell'area legale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi