CAPO D'ORLANDO

Sventata rapina all'ufficio postale.

A contrada Piana. Fermate quattro catanesi. I Militari sono intervenuti proprio mentre il commando si accingeva ad assaltare un furgone portavalori che avrebbe dovuto consegnare il denaro per il pagamento delle pensioni.

Sventata rapina all'ufficio postale.

I Carabinieri hanno sventato stamattina una rapina all'ufficio postale di contrada Piana, a Capo d’Orlando, fermando quattro persone di origine catanese.
I Militari dell'Arma sono intervenuti proprio mentre il commando si accingeva ad assaltare un furgone portavalori che avrebbe dovuto consegnare all’ufficio postale di Piana il denaro per il pagamento delle pensioni.
Già da ieri sera i Carabinieri erano in allarme per la presenza di persone sospette nella zona. Stamattina quando è giunta al 112 la segnalazione di strani movimenti vicino all'ufficio postale di contrada Piana i Carabinieri si sono precipitati sul posto ed hanno bloccato le quattro persone pronte ad assaltare il furgone. Una quinta persona è riuscita a fuggire. Ritrovata anche la Fiat Uno rubata ieri sera a Capo d'Orlando dai malviventi per mettere a segno il colpo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi