A 20

Incidente in autostrada,
2 morti e un ferito grave

Carambola tra mezzi furgonati sulla carreggiata Palermo-Messina a poca distanza dalla barriera di Divieto. Autostrada chiusa, uscita obbligatoria a Rometta. Di Milazzo e Bagnara i due morti. Di Aci Catena il ferito

Incidente in autostrada,  2 morti e un ferito grave

Foto A. Villari

E' accaduto intorno alle 7. Due le persone decedute, un'altra è gravemente ferita. Hanno perso la vita Francesco Tripodi, 54 anni, originario di Bagnara, e Aurelio Di Salvo, 47 anni originario di Milazzo. Un uomo di Aci Catena è ricoverato al Policlinico di Messina. Le due vittime erano a bordo di un furgone che ne ha tamponato un altro fermo perché in panne. Subito dopo è sopraggiunto un terzo furgone che è finito sui primi due dove si trovava l'uomo rimasto ferito.

Teatro del pauroso incidente il tratto di autostrada che precede di poche centinaia di metri la barriera di Villafranca Divieto. La Polstrada sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.  Chiuso il tratto di autostrada tra Rometta e Villafranca. Per chi proviene da Palermo uscita obbligatoria a Rometta. I mezzi incolonnati sono stati via via fatti tornare indietro sulla stessa carreggiata. Inevitabile il caos nel traffico diretto verso Messina.

Seguiranno aggiornamenti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto