messina

Calabrò: "Tenete la spazzatura a casa fino a lunedì sera"

L'invito del commissario di Messinambiente ai cittadini dopo l'annuncio della chiusura per 24 ore della discarica di Motta Sant'Anastasia.

rifiuti

Nuovi problemi per la raccolta dei rifiuti in città. L'emergenza rischia di prolungarsi ulteriormente visto che la discarica di Motta S.Anastasia domani resterà chiusa per consentire l'esecuzione di lavori all'interno del sito. Lo ha comunicato oggi a Messinambiente la Oikos, la società che gestisce la discarica. Un problema non di poco conto nel momento in cui Messina a poco a poco cercava di uscire dall'emergenza. Il commissario straordinario di Messinambiente Giovanni Calabrò ha inviato i cittadini messinesi a non depositare nei cassonetti la spazzatura oggi e domani ma di tenerla in casa fino a lunedì sera. Stasera la raccolta sarà effettuata ma domani con gli autocompattatori pieni non sarà possibile pulire le strade. Da qui l'appello ai cittadini alla collaborazione da parte di Calabrò. 

Commenti all'articolo

  • FrancescoGiorda

    09 Luglio 2016 - 18:06

    Chiedere collaborazione ai cittadini, quando è che l'amministrazione comunale, vigili compresi che si mette a disposizione dei cittadini invece di vessarli e tartassarli??????

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi