Messina

"Pensa" ai Pooh, li incontri e vinci un biglietto per il concerto

"Pensa" ai Pooh, li incontri  e vinci un biglietto per il concerto

Incontrare i Pooh di persona nei camerini dello Stadio San Filippo pochi minuti prima dello storico concerto del 18 giugno. Un sogno per tanti fan fino a ieri, visto che da oggi dieci di loro avranno la possibilità di realizzarlo partecipando all’iniziativa lanciata dalla “Gazzetta del Sud”, che vuole regalare questa opportunità ai propri lettori. Sarà necessario inviare un pensiero sui Pooh e sull’ultimo concerto della loro carriera, che si svolgerà proprio in riva allo Stretto, all’indirizzo di posta elettronica concerto@gazzettadelsud.it. I dieci migliori pensieri (a giudizio della nostra giuria) inviati entro e non oltre il 14 giugno alle 15 verranno premiati con due biglietti per il concerto e la possibilità di incontrare Red, Roby, Dodi, Stefano e Riccardo in un “meet&greet” durante il quale sarà possibile chiacchierare e farsi fotografare con gli artisti.
Si rinnova così una fortunatissima iniziativa che lo scorso anno ebbe un enorme successo con i concerti di Jovanotti e Renzo Arbore.

Commenti all'articolo

  • nipagiada

    13 Giugno 2016 - 11:11

    Correva l'anno 1972 e' x la prima volta ascoltavo "PENSIERO ed ALESSANDRA" da subito la loro "melodia musicale" ha invaso la mia anima che a tutt'oggi mi accompagna quotidianamente

    Rispondi

  • Diego1991

    10 Giugno 2016 - 23:11

    La vostra musica mi ha accompagnata ed emozionata lungo il corso della vita ricordando tanti momenti felici e nostalgici!... Le vostre canzoni sono cantate da sempre e da persone di ogni età. Siete e sarete sempre GRANDI compositori ed interpreti della musica leggera! Per me sarebbe un magnifico ed emozionante sogno essere a Messina in occasione del Vs. ultimo concerto!

    Rispondi

  • Diego1991

    10 Giugno 2016 - 23:11

    La vostra musica e le vostre parole hanno fatto gioire e piangere il mondo. Non deludete mostri.

    Rispondi

  • Elide

    10 Giugno 2016 - 22:10

    arrivare a 56 anni ed avere ancora la voglia di inseguire i Pooh come quando ne avevo 12 di anni

    Rispondi

Mostra altri commenti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi