Domenica in Cabaret

Giuseppe Castiglia a Messina

Nuovo appuntamento domani domenica 17 aprile alle 21 al Krithé (ex cinema Olimpia) con La Domenica in Cabaret, il cartellone ideato da Salvo Marabello

Giuseppe Castiglia a Messina

Nuovo appuntamento domani domenica 17 aprile alle 21 al Krithé (ex cinema Olimpia) con La Domenica in Cabaret, il cartellone ideato da Salvo Marabello che ne è pure il direttore artistico.
Sul palcoscenico del locale messine si esibirà Giuseppe Castiglia.
La serata sarà presentata dalla giornalista Carmen Di Per.
Il popolare attore catanese Giuseppe Castiglia è tra i più amati dal pubblico siciliano e non solo, grazie alla sua partecipazione al talk-show “Insieme”, sin dalla sua prima edizione, ed ora “Meraviglioso”, condotto da Salva La Rosa.
Ma la carriera dell’artista è iniziata in tenera età, raccontando barzellette sin da quando aveva soltanto tre.
Poi, i primi passi in teatro nell’adolescenza e la notorietà nel 1993 con l’esordio sugli schermi nazionali entrando nel cast de “La sai l’ultima” e rimanendoci anche negli anni successivi.
E proprio con la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 nacque il personaggio protagonista delle vicende comiche da lui narrate, il signor Saro Falsaperla.
La kermesse “La Domenica in Cabaret” è nata dall’intento di Salvo Marabello di portare a Messina un genere da troppi anni assente in città, in una stagione ad esso interamente dedicata, diversificando l’offerta dell’intrattenimento.
Le serate sono state, inoltre, concepite nell’originale formula “food & show” gradita ad un pubblico di tutte le età.
A Carmen Di Per - per anni corrispondente di una delle maggiori testate televisive regionali -, il compito di introdurre gli ospiti selezionati tra i migliori artisti in Sicilia, colloquiando con loro in un’intervista tra il serio e il faceto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi