messina

Vigili concorsisti, almeno
un mese in più di lavoro

Sarà prorogato di un mese il periodo di assunzione dei 23 vigili urbani vincitori di concorso che sono entrati in servizio lo scorso primo febbraio. Continueranno a vestire la divisa fino al 15 maggio. Ma dopo una pausa, potrebbero tornare a lavorare nel periodo estivo per altri 45 giorni.

Vigili concorsisti, almeno un mese in più di lavoro

Vigili concorsisti, il vostro lavoro non finisce qui! Il Comune è pronto a rinnovare per un altro mese il contratto di questi giovani vincitori di concorso e poi, dopo essere stati messi in strada per anno, rimasti per tanto, troppo tempo, congelati in attesa di nuovo impiego.

E' stata una delle battaglie più intense condotte dall'Amministrazione Accorinti e dall'assessore Cacciola in particolare quella per l'impiego di forze nuove per dar man forte al corpo dei vigili Urbani.

Il loro contratto è scattato il primo febbraio, per una durata di 75 giorni. Scadrà dunque il 15 aprile, almeno questa prima tranche, di lavoro ma oggi   i 23 vigili, hanno avutola conferma che la proroga di un mese è pronta e li terrà in servizio fino al 15 maggio.

Dopo una pausa potrebbero tornare in servizio dal primo luglio per altri 45 giorni

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto