Barcellona

Superenalotto da mezzo milione a Barcellona

Nella ricevitoria Viola di piazza Duomo centrato l'unico “5 + 1” che vale 478 mila e 19 euro. L’euforia dei titolari: «Siamo felici per il colpo di fortuna del nostro cliente »

Superenalotto da mezzo milione a Barcellona

La fortuna torna a baciare la Città del Longano, premiando un anonimo vincitore del Superenalotto che ieri sera, nell'ultima estrazione delle 20 del concorso n.36, ha totalizzato l'unico 5 + 1, aggiudicandosi la super vincita della serata, ben 478 mila e 19 euro.

Il vincitore rimane allo stato sconosciuto, anche se la felicità è grande, soprattutto per la famiglia del titolare della ricevitoria Viola, una nota e moderna tabaccheria ubicata nel cuore della città, la centralissima piazza Duomo, all'angolo con la via Roma.

A festeggiare la vincita più alta realizzata con il concorso di ieri, l'intera famiglia del titolare Gaetano Viola che assieme al figlio Carmelo e alla nuora Alessia, lavorano nella tabaccheria-ricevitoria che da sempre è stata punto di riferimento per chi tenta la fortuna.

«Sono felice – esordisce Carmelo Viola che assieme alla moglie Alessia coadiuvano nell'attività il papà Gaetano – è come se avessi vinto io questa favolosa somma di denaro. Felice per il mio cliente che ha totalizzato 5 punti più il numero Jolly. Spero tanto che questi soldi diano felicità al vincitore, chiunque esso sia».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi