Cabaret

Il Duo di Coppe a Messina

Gli attori catanesi Diego Strano e Salvo D’Antone, tra i protagonisti del fortunato programma televisivo “Insieme”, porteranno sul palco del Krithé la loro fresca e coinvolgente comicità

Il Duo di Coppe a Messina

Domani domenica 13 marzo alle 21 al Krithé (ex cinema Olimpia) si esibirà il Duo di Coppe per il terzo appuntamento del cartellone di spettacoli “La Domenica in Cabaret”, ideato da Salvo Marabello che ne è pure il direttore artistico.
La serata sarà presentata dalla giornalista Carmen Di Per.
Gli attori catanesi Diego Strano e Salvo D’Antone, tra i protagonisti del fortunato programma televisivo “Insieme”, porteranno sul palco del Krithé la loro fresca e coinvolgente comicità, caratterizzata da vivaci gags e dal tipico contrapporsi degli opposti, in un esilarante gioco delle parti.
Ispirandosi alla tradizione dell’avanspettacolo, il Duo di Coppe è diventato popolare anche per aver portato in scena personaggi straordinariamente divertenti quali Matrix & Patrix, Avanspettacolisti e Fotomaniaci.
La kermesse “La Domenica in Cabaret” è nata dall’intento di Salvo Marabello di portare a Messina un genere da troppi anni assente in città, in una stagione ad esso interamente dedicata, diversificando l’offerta dell’intrattenimento.
Le serate sono state, inoltre, concepite nell’originale formula “food & show” gradita ad un pubblico di tutte le età.
A Carmen Di Per - per anni corrispondente di una delle maggiori testate televisive regionali -, il compito di introdurre gli ospiti selezionati tra i migliori artisti in Sicilia, colloquiando con loro in un’intervista tra il serio e il faceto.
Domenica prossima 20 marzo con Carlo Kaneba si chiuderà questo primo ciclo di spettacoli del cartellone de “La Domenica in Cabaret”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi