messina

Il San Filippo è diventato
il "Franco Scoglio"

La conferma da una nota dell'assessore allo sport Sebastiano Pino. Ma per la cerimonia bisogna aspettare

Il San Filippo è diventatoil "Franco Scoglio"

“Finalmente le aspettative dei tifosi Messinesi sono state esaudite” – dichiara l’assessore alle politiche dello Sport Sebastiano Pino in merito all’intitolazione dello Stadio di San Filippo a  Franco Scoglio.

 

“Infatti – prosegue Pino – tutto l’iter amministrativo si è concluso, dopo l’approvazione della Commissione toponomastica e la delibera della Giunta Comunale è giunto il via libera da parte della Prefettura. Come si ricorderà, anche il Consiglio comunale si era espresso in modo favorevole assecondando le richieste dei tifosi e del comitato coordinato da Niki Patti”.

 

“L’Amministrazione comunale unitamente al delegato CONI  Aldo Violato e a Niki Patti del comitato promotore -  informa l’assessore -  si sono già incontrati per programmare un adeguato evento per la cerimonia ufficiale di intitolazione dello stadio di San Filippo al tecnico Messinese”.

 

“Ci riserviamo -  conclude Pino -  di indire una conferenza stampa, non appena avremo le necessarie conferme, per illustrare le manifestazioni ufficiali che onoreranno la memoria di Franco Scoglio”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi