domani la conferma

Lunedì acqua fino alle 11,
l'Amam pronta ai lavori

Con ogni probabilità scatteranno lunedì prossimo alle 11 gli ultimi lavori per la messa in sicurezza della condotta del Fiumefreddo a Forza d'Agrò. Entro domattina saranno sciolte le residue riserve

Lavori a Forza d’Agrò, acqua razionata da stamani

Con ogni probabilità scatteranno lunedì prossimo alle 11 gli ultimi lavori per la messa in sicurezza della condotta del Fiumefreddo a Forza d'Agrò. La valutazione delle condizioni meteo ha suggerito ad Amam di spostare alla prossima settimana questa delicata operazione.
Si tratta della seconda parte dei lavori in quella zona.
La scorsa settimana, si sono risolti senza troppi disagi per la cittadinanza. Nonostante lo stop all'erogazione per quasi due giorni, le riserve sono risultate sufficienti.
Domattina, dopo le ultime verifiche, sarà confermato che Amam sospenderà l'erogazione dalle 11 del mattino di lunedì per poi riattivarla nella notte successiva. Il ritorno alla normalità è previsto per mercoledì.

Commenti all'articolo

  • nino24

    05 Febbraio 2016 - 20:08

    È saltato tutto visto che il meteo non è dei più favorevoli...chissà quando se ne parlerà.... Sperando che non succeda nulla nel frattempo! Ma scusate abbiamo avuto giornate meravigliose fino ad ieri non si poteva farlo in questa settimana??

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto