Messina

Scontro in via La Farina, centauro ferito

Un 28enne è rimasto ferito a causa di un incidente verificatosi ieri mattina poco dopo le 12 in via La Farina, all’incrocio in corrispondenza dell’Atm

Scontro in via La Farina, centauro ferito

Un centauro di 28 anni è rimasto seriamente ferito (ma non è stato necessario riservare la prognosi) a causa di un incidente verificatosi ieri mattina poco dopo le 12 in via La Farina, all’incrocio in corrispondenza dell’Atm.

Per cause in corso di ricostruzione la moto da lui guidata, una Yamaha TMax 500, che procedeva verso nord, si è scontrata con una Nissan Micra condotta da un uomo, che invece era diretta verso sud: all’origine dell’impatto, presumibilmente, una manovra errata o il mancato rispetto di una precedenza. Il motociclista, sbalzato di sella e volato sull’asfalto ha riportato ferite e traumi, illeso il conducente dell’auto tra i primi a prestare soccorso al motociclista. Attorno al giovane, in un primo tempo svenuto per il trauma e il dolore, e ai due mezzi semidistrutti, si è subito raccolta una piccola folla ed il traffico si è bloccato per un lunghissimo tratto della via La Farina. L’autoambulanza del 118 ha dovuto faticare per raggiungere il luogo dell’impatto, prelevare il ferito e trasportarlo al pronto soccorso del Policlinico. Qui il ventottenne è stato medicato e successivamente ricoverato in reparto, con prognosi, pare, di una trentina di giorni.(a.t.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi