MEMORIAL DOMENICO RIGANTE

Un torneo per
ricordare
Domenico Rigante

Si svolgerà a Messina nel prossimo week-end. Ad organizzare la manifestazione, gli ultras 1990 che hanno invitato a partecipare i tifosi di Pescara, Vicenza e Cava dei Tirreni, che da moltissimi anni intrattengono rapporti amichevoli con quelli messinesi.

Un torneo per
ricordare
Domenico Rigante

Si svolgerà nel prossimo fine settimana, presso il centro sportivo Messina Sud di Santa Margherita, il primo memorial di calcio a 5 Domenico Rigante, noto sostenitore del Pescara, meglio conosciuto come “Gemellone”, scomparso qualche mese fa in tragiche circostanze. Ad organizzare la manifestazione,  gli ultras 1990 che hanno invitato a partecipare i tifosi di Pescara, Vicenza e Cava dei Tirreni, che da moltissimi anni intrattengono rapporti amichevoli con quelli messinesi.
Il torneo, a cui prendono parte tre squadre per ognuno dei quattro gironi, dopo la fase preliminare ed i quarti di finale previsti sabato, vivrà il clou domenica mattina con la disputa di semifinali e finali. Ospiti della manifestazione Alessandro Currò, fratello di Tonino, morto il 2 luglio di undici anni fa seguito dello scoppio di una bomba carta prima di Messina-Catania, e Carmine Coppola che premierà la squadra vincitrice.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi