Messina

Scontro in viale Regina Elena, tre feriti

L'incidente in prossimità della clinica Cappellani, adiacente ai cantieri comunali (purtroppo fermi) per la sistemazione delle radici che deformano il manto stradale

Scontro in viale Regina Elena, tre feriti

Tre persone sono rimaste ferite in modo non grave, ieri pomeriggio poco dopo le 18 a seguito dell’incidente verificatosi sul viale Regina Elena, in prossimità della clinica Cappellani, in prossimità dei cantieri comunali (purtroppo fermi) per la sistemazione delle radici che deformano il manto stradale. Per cause in corso di ricostruzione uno scooter “Sh” condotto da un uomo di 46 anni ha investito due anziani coniugi che stavano attraversando la strada. Tutti e tre, sia il conducente che i pedoni, sono finiti a terra per effetto dell’impatto e della caduta sull’asfalto, e sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118. Le conseguenze più serie le hanno riportate il settantenne C. S. e lo scuterista entrambi medicati al Papardo.

Sulle cause e sulle responsabilità che hanno determinato l’incidente sono in corso accurate indagini dell’Infortunistica della polizia municipale. In generale, va segnalato che questo tratto del viale Regina Elena non è certo il massimo della sicurezza per le condizioni del manto stradale non ancora risanato ed a causa della scarsa illuminazione.(a.t.)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi