MESSINA

Colpo al tabacchi, arrestato 21enne

Nell’abitazione del giovane i poliziotti hanno trovato parte della refurtiva, una busta contenente gli indumenti usati per la rapina e la pistola giocattolo priva del tappo rosso.

Colpo al tabacchi, arrestato 21enne

E’ stata un’indagine lampo quella portata a termine ieri sera dai poliziotti della Squadra Mobile dopo la rapina messa a segno in una rivendita di tabacchi a Contesse, sulla SS. 114.
A tempo di record gli agenti hanno identificato l'autore del colpo ed arrestato il 21enne Ivan Balsamà che si trovava agli arresti domiciliari.
Intorno alle 19 il giovane è entrato nel tabacchino col volto coperto da passamontagna e, puntando una pistola contro un dipendente, lo ha costretto a consegnare il denaro custodito in cassa.
Dai riscontri effettuati gli investigatori sono risaliti a Balsamà. Nell’abitazione del giovane i poliziotti hanno trovato parte della refurtiva, una busta contenente gli indumenti usati per la rapina e la pistola giocattolo priva del tappo rosso. Il giovane dovrà rispondere di rapina e di evasione dai domiciliari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

De Luca, ecco le querele

De Luca, ecco le querele

di Maurizio Licordari

Via dei Mille, rubate 15 piantine

Via dei Mille, rubate 15 piantine

di Maurizio Licordari