MESSINA

Colpo al tabacchi, arrestato 21enne

Nell’abitazione del giovane i poliziotti hanno trovato parte della refurtiva, una busta contenente gli indumenti usati per la rapina e la pistola giocattolo priva del tappo rosso.

Colpo al tabacchi, arrestato 21enne

E’ stata un’indagine lampo quella portata a termine ieri sera dai poliziotti della Squadra Mobile dopo la rapina messa a segno in una rivendita di tabacchi a Contesse, sulla SS. 114.
A tempo di record gli agenti hanno identificato l'autore del colpo ed arrestato il 21enne Ivan Balsamà che si trovava agli arresti domiciliari.
Intorno alle 19 il giovane è entrato nel tabacchino col volto coperto da passamontagna e, puntando una pistola contro un dipendente, lo ha costretto a consegnare il denaro custodito in cassa.
Dai riscontri effettuati gli investigatori sono risaliti a Balsamà. Nell’abitazione del giovane i poliziotti hanno trovato parte della refurtiva, una busta contenente gli indumenti usati per la rapina e la pistola giocattolo priva del tappo rosso. Il giovane dovrà rispondere di rapina e di evasione dai domiciliari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi