messina

Conti Nibali risponde ad Ardizzone

Dopo l'attacco del presidente dell'Ars, arriva la risposta di Elio Conti Nibali. Anche in questo caso, affidata al profilo facebook

Conti Nibali risponde ad Ardizzone

"Gentile dott. Ardizzone, con piacere accolgo il suo inusuale invito ad un pubblico dibattito. Sarà una fortunata possibilità per un cittadino poter conoscere i motivi per cui nel 2016 esistono ancora somme a disposizione del Presidente dell'Assemblea regionale, e come mai 630mila euro (un miliardo e duecento milioni delle vecchie lire) vengono dispensati grazie a regolamenti che probabilmente vanno riconsiderati. Come sarà interessante conoscere i motivi per cui alcune parrocchie sono privilegiate nella destinazione dei fondi, e perché si è ritenuto utile finanziare la sfilata della fanfara. Nel nostro incontro certamente mi informerò anche delle modalità con cui è entrato in possesso di corrispondenza privata.

Con fiducia attendo.

Nel frattempo lei risponderà anche ai giornalisti che si sono interessati in questi giorni della stessa questione con commenti, mi pare, poco lusinghieri".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi