Messina

Acqua, dalle 7 in distribuzione

Dopo la riparazione a Forza d'Agrò il flusso, solo dal Fiumefreddo, è arrivato solo in nottata nella rete comunale. Ci saranno tuttavia difficoltà oggi per alcune zone a nord.

Acqua, dalle 7 in distribuzione

Attualmente funziona solo la condotta del Fiumefreddo con una portata di circa 600 lt/s. Da giorni, infatti, per le riparazioni che si sono rese necessarie a Forza d'Aghrò è stato scollegato il by pass con la condotta dell'Alcantara. L'acqua è arrivata intorno alle 3 nei serbatoi della rete comunale e alle 7 è stato dato il via alla distribuzione. Ma non in tutto il territorio. In questa prima fase non sono stati azionati i serbatoi Tremonti, Piraino e Annunziata. Per il primo se ne parlerà nel pomeriggio, gli altri in serata. 

Commenti all'articolo

  • Artista

    22 Dicembre 2015 - 08:08

    Per Amministrare Enti pubblici ci vogliono persone colte, preparate per i posti che occupano ,determinati nel prendere decisioni ,anche se devono andare controcorrente.Dedicarsi esclusivamente al loro incarico.Onesti. Purtroppo ,da decenni abbiamo visto che pochi delle persone che hanno amministrato Messina (Fra le prime città più belle delle Sicilia) .hanno avuto ed hanno queste semplici dote.

    Rispondi

  • babaco

    22 Dicembre 2015 - 08:08

    Ma perché siano sempre gli ultimi? la volta scorsa abbiamo avuto l'acqua dopo 3 giorni. e ora siamo più che disperati.

    Rispondi

  • babaco

    22 Dicembre 2015 - 08:08

    Via Guicciardini, siamo più che disperati ancora senz'acqua da quattro giorni.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi