MESSINA

Condotta riparata, l'acqua torna domani

Nel tardo pomeriggio l'apertura del flusso verso la città. La riprese della distribuzione a partire dalle prime ore di domani. Non sono mancati i disagi.

amam telemetria

Ultimata la saldatura nella condotta del Fiumefreddo danneggiata da uno smottamento del terreno a Forza d'Agrò. Nel tardo pomeriggio l'apertura del flusso verso la città dove dovranno riempirsi tutti i serbatoi della rete. La ripresa della distribuzione a partire dalle prime ore di domani. Non sono mancati i disagi soprattutto in quelle zone dove la mancanza di pressione, in casi del genere, penalizza le abitazioni dei piani alti dei palazzi. I vertici dell'Amam in mattinata a Catania hanno incontrato il commissario per l'emergenza idrica Foti al quale hanno esposto l'ennesima criticità sulla condotta che rappresenta la principale fonte di approvvigionamento per Messina.

Commenti all'articolo

  • nino24

    21 Dicembre 2015 - 19:07

    Più che andare a Catania i vertici dell'amam dovrebbero andare a casa!!!e con loro chi li ha messi in quel posto!Semplicemente vergognoso sembra rivivere la stessa situazione di ottobre!! Meno male che non piove altrimenti che fa ..crolla tutta la condotta?Ma si rendono conto che dopo anni di incuria di mancata manutenzione....ora si preoccupano che la condotta è a rischio????Ma vergognatevi

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi