Messina

Amam: niente acqua dalle 10 del mattino

l'erogazione idrica all'utenza verrà sospesa, in tutta la città, dalle ore 10 di oggi (20 dicembre) per l'intera giornata.

Amam: niente acqua per tutto il giorno

L'Amam ha reso noto che a seguito di  accertamenti  effettuati  nella giornata di ieri  (sabato 19) lungo il tracciato dell'acquedotto Fiumefreddo nel territorio Di Forza d'Agrò, si è rilevata una perdita idrica proveniente da sotto un muro di sostegno dello stesso Acquedotto.

Si rende, pertanto, urgente l'eliminazione di tale perdita che verrà effettuata nella giornata di oggi (domenica 20). 

Per tale motivo, poiché l' intervento prevede un tempo di esecuzione  di circa 12 ore, è necessario interrompere, per tale periodo, il flusso idrico dell'acquedotto Fiumefreddo. 

In conseguenza l'erogazione idrica all'utenza verrà sospesa, in tutta la città, dalle ore 10 di oggi (20 dicembre) per l'intera giornata.

L'Amam si scusa per il disagio arrecato all'utenza.

Commenti all'articolo

  • nino24

    20 Dicembre 2015 - 14:02

    Più che scusa i vertici dovrebbero andare via ormai da tempo!è una vergogna non passa una settimana che non ci siano disservizi continui!in questa nel NS.quartiere è da mercoledì che abbiamo problemi! Poi non esiste una linea di condotta uniforme sulle informazioni da dare all'utenza quando chiami!!!siamo ormai alla frutta! E speriamo solo che l'acqua torni prima di Natale!!! Città di m...da

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi