CALCIO

Acr Messina
Corona vicino
alla conferma

L’attaccante, richiesto anche dalla Torres, potrebbe a giorni firmare un nuovo contratto con la società giallorossa. Decisivi gli incontri avuti con il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno che gli ha prospettato un progetto a lunga scadenza.

Acr Messina
Corona vicino
alla conferma

Giorgio Corona e l’Acr Messina si sono riavvicinati. L’attaccante, richiesto anche dalla Torres, potrebbe a giorni firmare un nuovo contratto con la società giallorossa. Decisivi gli incontri avuti con il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno che gli ha prospettato un progetto a lunga scadenza. Corona, pertanto, potrebbe decidere di chiudere la carriera in giallorosso, magari contribuendo alla risalita del club in categorie più consone. Domani al S.Filippo sono previsti i primi incontri con gli ex tesserati per chiudere tutte le vecchie pendenze economiche.
Intanto, stamani, riunione interlocutoria in questura tra i vertici dell’Acr Messina, rappresentati dal direttore generale Vincenzo Lo Monaco e dal vice presidente Niki Patti, e le forze dell’ordine per l’aumento della capienza dello stadio S.Flippo. La società vorrebbe aumentarla ad almeno 10.000 posti, rispetto agli attuali 7000, in attesa che vengano effettuati i lavori per il ripristino della strada alle spalle della curva nord, crollata il 6 maggio del 2011. Nei giorni scorsi, su questo argomento, è arrivato l’ok del Genio Civile per la ricostruzione anche se è subordinato al parere dell’autorità giudiziaria che sul cedimento ha aperto un’inchiesta

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto