Taofilmfest 2012

Loren e Verdone fanno festa con l'Italia

La grande attrice italiana ritira il Taormina arte award durante l'intervallo della gara. Glielo consegna Carlo Verdone che in platea ha fatto un gran tifo per gli azzurri. Nel tripudio generale, calato il sipairio sulla 58^ edizione del Festival del cinema.

Loren e Verdone fanno festa con l'Italia

Sophia loren ritira il premio

A tifare per gli azzurri stasera c'é anche Sophia Loren che ha guardato la partita all'interno del Teatro Antico di Taormina dove è stata proiettata sul grande schermo nella serata finale del Taormina Film Fest. L'attrice, salita sul palco nell'intervallo della semifinale per ricevere il Taormina Art Award, ha detto: "Questa partita mi sta facendo morire, ogni gol è una cosa meravigliosa, i ragazzi sono fantastici, credo vinceremo". E ha concluso: "Sbrighiamoci così ci vediamo tutta la partita".

"Ragazzi abbiamo vissuto una serata straordinaria, abbiamo visto la più bella Italia nel più bel posto del mondo". Così Carlo Verdone a fine partita, salendo sul palco del Teatro Antico di Taormina, dove ha visto la partita sul maxischermo insieme al pubblico, ha commentato la vittoria dell'Italia. L'attore romano nella serata conclusiva del Festival del cinema di Taormina ha ricevuto il premio Cariddi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi