Giovedì al Taofilmfest

Sophia Loren nel mezzo
di Italia-Germania

La madrina della 58^ edizione del festival che questa sera riceverà il Taormina arte award salirà sul palco nell'intervallo di Italia-Germania.

Sophia Loren nel mezzo
di Italia-Germania

"Sarà per me davvero emozionante ritornare nel Teatro Antico di Taormina dopo diversi anni per ricevere il Taormina Arte Award: si tratta di una delle più belle location che un Festival abbia mai potuto avere o sognare. Ringrazio il Festival, la città di Taormina e di Messina e la Provincia e naturalmente il Direttore Mario Sesti e Tiziana Rocca, General Manager, che con li loro appassionato invito mi hanno persuaso a ritornare in un luogo così caro al pubblico italiano e cosi prestigioso per il cinema internazionale".

Così dichiara Sophia Loren, madrina del 58° TaorminaFilmFest che la sera del 28 giugno riceverà l’ambito riconoscimento. La Loren salirà sul palco per il prestigioso evento cinematografico tra il primo e secondo tempo dell’attesa partita Italia-Germania che sarà trasmessa al Teatro Antico. Un evento straordinario per il pubblico presente che potrà seguire,  un evento sportivo in HD su uno schermo cinematografico di 9 metri, insieme a Carlo Verdone, commentatore d’eccezione: in realtà subito dopo il TaorminaFilmFest celebrerà i suoi 40 anni di attività con la consegna del Premio Cariddi e un esclusivo filmato con tutte le sue sequenze più celebri, scelte insieme al direttore Mario Sesti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi