PALLAVOLO MESSINA

Presentata la campagna abbonamenti

Tessere da 30 euro per tredici partite. Scontati per famiglie, si parte il 20 ottobre contro il Genzano

Presentata la campagna abbonamenti

Gianpietro Rigano

Questa mattina all'hotel Sant'Elia è stata presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013. La Pallavolo Messina disputerà le proprie gare interne del torneo di B1 al palaRussello di Gravitelli. Il costo della tessera per assistere a tredici partite è di 30 euro, mentre il ticket d'ingresso alla singola gara sarà di 3 euro. Oltre agli “interi”sono previsti alcuni abbonamenti scontati. “Le riduzioni sono rivolte a coloro che non hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età o che hanno già compiuto i sessantacinque anni - ha spiegato la responsabile marketing del club giallorosso, Margherita Salvo -. Sconti anche per le donne e per tutti i componenti regolarmente tesserati delle società sportive di volley di Messina e Provincia”. Queste fasce e categorie pagheranno 20 euro per assistere a tredici incontri. Formula particolare anche per le famiglie, valida per ciascun nucleo composto almeno da quattro componenti: quattro tessere valevoli per tredici partite costeranno 50 euro.

Più gente ci seguirà e più possibilità avremo di costruire qualcosa di importante”, ha commentato coach Gianpietro Rigano. Lo slogan scelto per il lancio della campagna non è casuale: Ripartiamo da qui, da questo entusiasmo, dal vostro supporto. “Avrà una valore ogni persona in più che ci verrà a seguire al palazzetto - ha proseguito il coach -. Non è solo per il biglietto pagato ma per il sentirsi parte di un progetto che punta ad esaltare l'immagine della città oltre a quello della società”. E' la “difesa” del territorio e dei colori: “Il fine è unico, per noi come per le altre società locali che anche in questa stagione hanno deciso di aderire al progetto comune per la valorizzazione del patrimonio pallavolistico messinese”, ha aggiunto il Direttore generale, Roberto Bombara.

Con gli interventi in corso di realizzazione al palaRussello saranno oltre 600 gli spettatori che potranno accedere all'impianto. “Numeri per noi sufficienti - ha dichiarato il presidente Giorgio Muscolino -. I lavori per l'ultimazione della nuova tribuna termineranno ad ottobre, per l'inizio del campionato. Saremo in grado anche di ospitare le tifoserie ospiti”. Intanto il club è attivo per l'organizzazione delle prime due amichevoli stagionali. L'8 settembre i peloritani faranno visita ai “cugini” del Brolo (si giocherà a Patti), mentre la Ciesse sarà in città il 13 settembre. Durante questo secondo match sarà presentata ai tifosi la nuova rosa della Pallavolo Messina. L'ingresso al palaRussello sarà gratuito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400