Svincoli Giostra-Annunziata

Sindaco firma per
la posa del giunto

Dopo il sopralluogo di stamattina con l’assessore regionale alle infrastrutture Vecchio, Buzzanca ha firmato l’ordine di servizio. L’opera una volta completata sarà consegnata al Cas a cui compete decidere sull’apertura.

Sindaco firma per
la posa del giunto

Vecchio durante il sopralluogo

Effettuato stamattina il sopralluogo agli svincoli di Giostra e Annunziata dal sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca e dall’assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità Andrea Vecchio. All’incontro hanno presenziato il responsabile regionale dell’Anas Ugo Diberranardo, rappresentanti del Cas e della ditta Ricciardello che ha in appalto l’opera. Al termine dell’incontro è stato firmato un verbale per certificare i lavori finora effettuati e quanto necessita prima del completamento dell’infrastruttura. A questo proposito il Sindaco Buzzanca ha annunciato che firmerà l’ordine di servizio alla ditta Ricciarello per il montaggio dei giunti che collegheranno gli svincoli all’autostrada. Per questo lavoro è previsto un mese di tempo. L’obiettivo del primo cittadino è quello di completare l’opera e di consegnarla. A quel punto sarà poi il consorzio autostradale a decidere di mettere in funzione o meno l’opera.

Commenti all'articolo

  • luiben

    29 Agosto 2012 - 02:02

    L'Impresa Ricciardello pur ricevendo l'ordine di servizio da Buzzanca non credo possa eseguire i lavori di posa del giunto senza incorrere in un reato, Nulla si può realizzare se prima non si ottengono le autorizzazioni previste dalla legge, quindi finiamola con gli spot e facciamo i lavori di messa in sicurezza con urgenza che qui la terra balla....

    Rispondi

  • buddace

    28 Agosto 2012 - 16:04

    capisco le esigenze elettorali,ma che senso ha firmare per poi non potere completare l'opera per mancanza di sicurezza?Non era meglio invitare anche il Genio Civile al sopraluogo? c'è sempre in giro,aria di presa per il c..o ai buddaci.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi