Lettera aperta

Confconsumatori:
sì ai rimborsi
dalla WindJet

Confconsumatori in una lettera aperta propone al patron della Windjet Nino Pulvirenti di ''sottoscrivere una procedura di conciliazione paritetica con le associazioni dei consumatori per pervenire alla definizione stragiudiziale di tutte le controversie''.

Confconsumatori:
sì ai rimborsi
dalla WindJet

Confconsumatori in una lettera aperta propone al patron della Windjet Nino Pulvirenti di ''sottoscrivere una procedura di conciliazione paritetica con le associazioni dei consumatori per pervenire alla definizione stragiudiziale di tutte le controversie''. 

''Ci sono - scrive l'associazione - le condizioni per evitare un lungo contenzioso tra passeggeri e azienda e il rimborso dei passeggeri, oltre che un obbligo giuridico deve essere un impegno d'onore nei confronti dei suoi clienti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi