"Ninphomaniac"

Sesso dal vero,
scandalo per il film
di Von Trier

Il controverso regista danese sta per inizare le riprese, con attori di fama mondiale, tra i quali Charlotte Gainsburg, oramai sua musa abituale, William Dafoe e Nicole Kidman.

Sesso dal vero,
scandalo per il film
di Von Trier

Nicole Kidman e Charlotte Gainsburg

Scene di sesso dal vero: è  già scandalo per il nuovo, attesissimo film di Lars Von Trier, dal titolo più che esplicito "Ninphomaniac". Il controverso regista danese sta per iniziare in qusti giorni le riprese, con attori di fama mondiale, tra i quali Charlotte Gainsburg, oramai sua musa abituale, William Dafoe e Nicole Kidman. Sul set si fara' l'amore senza veli e senza rete, e solo per le scene piu' bollenti entreranno in gioco dei veri professionisti del porno. Per compiacere Von Trier le star hanno gia' dato il loro assenso.

La Gainsburg, gia' sottoposta ad ogni genere di vessazione in Antichrist, sara' anche la protagonista di " Ninphomaniac": suo il ruolo di una donna soccorsa in mezzo alla strada dopo aver subito sevizie. Al suo soccorritore raccontera' per filo e per segno tutti i particolari della sua movimentata vita erotica. Del film saranno fatte due versioni: una soft per il cinema e una hard per festival e home video.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto