Giardini Naxos

Discoteca fracassona
Denunciato anche dj

Sono intervenuti i carabinieri allertati da alcuni cittadini. Troppi decibel provenivano dal locale disturbando la quieta pubblica.

Discoteca fracassona
Denunciato anche dj

Si intensifica l’attività di controllo del territorio a cura dei carabinieri della Compagnia di Taormina che in questi giorni hanno impiegato numerose pattuglie per garantire un adeguato livello di sicurezza ai numerosi residenti e turisti che gremiscono la riviera jonica.  A Giardini Naxos nell’ambito delle attività volte al controllo e all’osservanza della normativa sull’intrattenimento notturno, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne, gestore di un locale pubblico ed un 44enne, disc jockey, poiché ritenuti responsabili di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e disturbo del riposo delle persone.
I due, secondo quanto emerso nel corso degli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma, avrebbero organizzato una serata danzante in violazione dell’Ordinanza comunale vigente, permettendo l’ingresso agli avventori con emissioni sonore oltre limiti e gli orari consentiti. Nella circostanza, tutta la strumentazione per la diffusione della musica è stata posta sotto sequestro. Analoghi controlli proseguiranno per tutto il mese di agosto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi