In ospedale

La Atzei stringe la mano a Biaggi e pubblica la foto

Il campione è ancora ricoverato in seguito ad un incidente in pista

La Atzei stringe la mano a Biaggi e pubblica la foto

 "Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà" Vasco Rossi #ioete #forzamax #loveyou #maiarrendersi: è il tweet pubblicato da Bianca Atzei insieme alla foto della sua mano intrecciata a quella del fidanzato Max Biaggi, ancora ricoverato dopo il grave incidente in moto sul circuito Sagittario di Latina il 9 giugno scorso.

"Max Biaggi - avevano comunicato dall'ospedale San Camillo nel giorno dell'incidente - e' sempre stato cosciente: ha fratture multiple e guarira' in 30 giorni". Nel bollettino del 12 giugno i medici avevano ribadito la prognosi riservata specificando: "I parametri vitali sono nei limiti della norma. Il paziente, collaborativo e partecipe, viene sottoposto a fisioterapia respiratoria e a cicli di ventilazione non invasiva con beneficio complessivo".

Pochi giorni fa era stata sempre Bianca Atzei ad aggiornare i tanti fan sullo stato di salute di Biaggi con un post, accompagnato da un cuoricino e da un'ancora: "Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica. E voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me. Un abbraccio #forzamax #loveyou"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi