il premier

Referendum, 'In 2 mesi ci giochiamo 20 anni'

E' la partita chiave dei prossimi 20 anni, non tornerà più un'occasione del genere Lo afferma Matteo Renzi parlando del referendum ai giovani del Pd.

Referendum, 'In 2 mesi ci giochiamo 20 anni'

"Ci giochiamo nei prossimi due mesi, i prossimi 20 anni. E' una sfida pazzesca, molto più grande del futuro mio e del mio governo. Una scelta decisiva per il futuro dell'Italia nell'Europa. E' la partita chiave dei prossimi 20 anni, non tornerà più un'occasione del genere Lo afferma Matteo Renzi parlando del referendum ai giovani del Pd.

"La doppia morale dei 5 Stelle fa ridere i polli": così Matteo Renzi che alla scuola di formazione del Pd ha citato il caso Muraro ("Raggi ha dato la gestione dei rifiuti a un donna collegata totalmente a Mafia Capitale"), e poi ha citato alcuni parlamentari M5s tra cui lo "scienziato Di Battista" che in un post "aveva lanciato una campagna contro Italia Capua accusandola di traffico illecito di virus, che era chiaramente una bufala. La Capua giustamente ha detto in questo Parlamento non ci sto, mentre ci resta Di Battista".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi