Lotteria Italia

Venduto a Verona il biglietto da 5 milioni

E' stato venduto a Veronella (Verona) il biglietto del primo premio, da 5 milioni di euro, della Lotteria Italia.

Venduto a Verona il biglietto da 5 milioni

La serie e il numero del tagliando sono: G 050111. Il biglietto è stato venduto in via Giavone 5. Lo rende noto l' Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

E' stato venduto sull'Autostrada Milano-Napoli, nella stazione di servizio San Nicola Est a San Nicola la Strada (Caserta), il biglietto abbinato al secondo premio della Lotteria Italia, da due milioni di euro. La serie e il numero sono: Q 146948.

E' stato venduto a Roma il biglietto abbinato al terzo premio di prima categoria della Lotteria Italia, che vince un milione e mezzo di euro. La serie e il numero sono: E 367077.

Venduto a Varese il biglietto vincitore del quarto premio di prima categoria della Lotteria Italia, da un milione di euro. La serie e il numero del tagliando sono: N 235789.

Il quinto premio di prima categoria della Lotteria Italia, da 500 mila euro, è abbinato al biglietto serie M 115765, venduto a Como.

E' il biglietto serie R 451283 a vincere il sesto premio della Lotteria Italia. Vince 250 mila euro ed è stato venduto a Fabro (Terni).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi