torna la paura a parigi

Accoltella docente e fugge:
"Sono dell'Isis"

Un maestro di una scuola materna di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo con un passamontagna che ha proclamato di essere dell'Isis. L'aggressore si è poi dato alla fuga

La Francia bombarda RaqqaIdentificato il quarto terrorista

Un maestro di una scuola materna di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo con un passamontagna che ha proclamato di essere dell'Isis. L'aggressore si è poi dato alla fuga.

L'insegnante aggredito è stato ferito prima con un coltello poi con un taglierino nella scuola materna pubblica "Jean Perrin" di Aubervilliers, nella Seine-Saint-Denis. Si trovava solo in classe dopo le 7 e si preparava ad accogliere i bambini. L'aggressore, con il passamontagna, indossava una tunica bianca.

Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale. Nonostante le numerose coltellate non è in pericolo di vita.

La procura antiterrorismo di Parigi è titolare dell'inchiesta: aperto un fascicolo per tentato omicidio legato ad associazione per delinquere con scopi terroristici. (A.A.)

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi