L'addio

Ilary Blasi: sono incinta, lascio le "Iene"

Dopo otto anni in prima serata, 15 partner al suo fianco in quasi 300 puntate, la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1.

Ilary Blasi: sono incinta, lascio le

Ilary Blasi dice addio a "Le Iene Show". Dopo otto anni in prima serata, 15 partner al suo fianco in quasi 300 puntate, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale - lunedì 7 dicembre in prime-time con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa - la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1.

Ilary esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre.

In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria 'Iene'. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi 'compagni di viaggio', Teo Mammucari e il Trio Medusa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi