mito sportivo

Dino Zoff sta male

Paura per Dino Zoff, campione del mondo 1982 e mito del calcio italiano: è ricoverato da alcune settimane in una clinica romana per un 'problema neurovegetativo' che gli procurerebbe serie difficoltà nel camminare

Dino Zoff sta male

Paura per Dino Zoff, campione del mondo 1982 e mito del calcio italiano: è ricoverato da alcune settimane in una clinica romana per un 'problema neurovegetativo' che gli procurerebbe serie difficoltà nel camminare, secondo quanto riporta Il Messaggero.

Il primo tweet di auguri del mondo del calcio arriva dalla 'sua' Juventus: "Zoff è un uomo forte e una leggenda. Tifiamo tutti per lui. #ForzaDino".

Vista la mia amicizia e l'affetto con Dino Zoff e la moglie Anna, conosco la situazione sin dal primo giorno e l'ho seguita costantemente. La prima cosa che mi sento di dire e' che voglio tranquillizzare tutti: siamo assolutamente in via di miglioramento". Giovanni Malagò, capo dello sport italiano e amico personale di Zoff, parla all'Ansa del mito del calcio azzurro. "Ora però - aggiunge il presidente del Coni - che finalmente posso parlare dico quello già detto e ripetuto a lui: Caro Dino, lo sport italiano è al tuo fianco e ti aspetta per riabbracciarti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi