Parigi

Strauss-Kahn
si è separato

L'ex direttore del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn, si è separato dalla moglie Anne Sinclair. Lo ha riferito una fonte vicina alla coppia.

Strauss-Kahn
si è separato

L'ex direttore del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn, si è separato dalla moglie Anne Sinclair. Lo ha riferito una fonte vicina alla coppia. La separazione dopo 20 anni di matrimonio risale a un mese fa e ora i due vivono in residenze distinte a Parigi.
  Anne Sinclair, una ricca ereditiera che dirige l'edizione francese dell'Huffington Post, era rimasta vicina al marito anche dopo l'arresto a New York, nel maggio 2011, in seguito alle accuse di violenza sessuale rivolte a Dsk dalla cameriera di un hotel. Un settimanale francese, Closer, ha riferito sulla sua edizione online che e' stata lei a buttare il marito fuori dallo loro causa nel centro della capitale francese. Alla base della separazione ci sarebbe le depressione del 63enne Strauss-Kahn, che ha visto la sua carriera al Fondo monetario e le ambizioni di correre per l'Eliseo con i socialisti distrutte dagli scandali. Si dice che negli ultimi tempi rimanesse spesso chiuso in casa, evitato da tutti.
  Strauss-Kahn e' attualmente sotto inchiesta in Francia per la partecipazione a festini con prostitute a Lille, a Parigi e a Washington tra il 2010 e il 2011 organizzati da imprenditori suoi amici. Ultimamente si e' aggiunta anche un'accusa di violenza sessuale di gruppo in seguito alla denuncia presentata da una escort che avrebbe subito lo stupro in occasione di un viaggio a Washington per incontrare l'ex ministro delle Finanze francese. Dsk ha sempre negato qualsiasi violenza e ha ha detto di non aver saputo che le donne nei festini fossero prostitute.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi