Pescara

Man electrocuted in house near Pescara

Renovating home

Man electrocuted in house near Pescara

Pescara, July 13 - A worker renovating a house near Pescara in Abruzzo was electrocuted on Friday. The accident happened at San Valentino in Abruzzo Citeriore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Tragedia in autostrada, due vittime

Tragedia in autostrada, due vittime

di Emanuele Cammaroto - Pasquale Prestia