tribunale rossano

Anche Regione
impugnerà decreto chiusura

Il territorio è pronto alla mobilitazione a difesa del tribunale di Rossano. Anche la regione impugnerà il decreto di chiusura. E' quanto emerso stamani nel corso della lunga conferenza dei sindaci svoltasi nella sala giunta del municipio della città bizantina

tribunale generico

Il territorio  è pronto alla mobilitazione  a difesa del tribunale di Rossano.  Anche la regione impugnerà il decreto di chiusura.

E' quanto emerso stamani nel corso della lunga conferenza dei sindaci svoltasi  nella sala giunta del municipio della città bizantina. Alla riunione hanno preso parte anche il deputato Giovanni Dima del pdl, il segretario regionale dell'Udc , Gino Trematerra,i consiglieri regionali Giuseppe Caputo e Gianluca Gallo, il presidente dell'ordine degli avvocati di Rossano Serafino Trento.

“ Il governo ha dimostrato di non volere bene a questo territorio – ha detto il sindaco di Rossano Giuseppe Antoniotti- abbandonando nelle mani della criminalità una delle aree più ricche della Calabria.” “ Non ci fermeremo – ha concluso – dinanzi a questo scippo che è di una gravità inaudita”

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi