Grimaldi

Apre la mostra
"Tornare ad Itaca"

La rassegna dedicata quest'anno ad un viaggio ideale alla ricerca degli artisti emergenti negli ultimi trent'anni, partendo dalla Calabria per arrivare in Lombardia. Approderà successivamente al museo Provinciale delle Arti e dei mestieri nel centro storico di Cosenza.

Apre la mostra
"Tornare ad Itaca"

Resterà aperta fino all'8 settembre la mostra “Tornare ad Itaca”, ideata da Mimma Pasqua con la collaborazione di VertigoArte e Proloco Grimaldi.

La rassegna dedicata quest'anno  ad un viaggio ideale alla ricerca degli artisti emergenti negli ultimi trent'anni, partendo dalla Calabria per arrivare in Lombardia.

La mostra, inaugurata nella sala consiliare del comune di Grimaldi, nel cosentino, approderà successivamente al museo Provinciale delle Arti e dei mestieri nel centro storico di Cosenza.

Per la manifestazione conclusiva previsto – si legge in una nota “ il recital sull'emigrazione Per terra e per mare, dedicato ai grimaldesi che emigrarono in Canada agli inizi del novecento per opera del cavaliere Veltri” Il recital sarà a cura del gruppottanta , con la regia di Ennio Scalercio”

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi