cosenza

Promosso il
sindaco Occhiuto

Il 67 per cento degli intervistati ha espresso un giudizio positivo e si dice soddisfatto delle attività messe in atto dall'esecutivo municipale negli ultimi sei mesi. Il giudizio negativo, riguarda il 31%. Lo rivela un sondaggio dell'Istituto Piepoli

mario occhiuto sindaco cosenza

Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza

I cosentini promuovono l'amministrazione comunale ed il sindaco Occhiuto . Lo rivela un sondaggio dell'Istituto Piepoli.

Il 67 per cento degli intervistati  ha espresso un giudizio positivo  e si dice soddisfatto delle attività messe in atto dall'esecutivo municipale negli ultimi sei mesi. Il giudizio negativo, riguarda il 31%.

L'operato della giunta comunale in questi ultimi mesi risulta gradito al 55 % dei cosentini, mentre il 41% (sempre secondo quanto rilevato dall'istituto Piepoli) ha espresso parere contrario.

Ancora il 96% dei residenti nella città dei bruzi conosce il sindaco ed il 62% dei cittadini ha fiducia in Mario Occhiuto.

Alla domanda “Quanto gradisce l'operato del primo cittadino? Il 61 per cento del campione degli intervistati ha espresso un giudizio positivo, il 35% un giudizio negativo.

Infine rispetto al passato i cosentini ritengono che con l'Amministrazione Occhiuto la città sia  migliorata. Il saldo positivo è del 48 per cento.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco: “ Ringrazio i cittadini per la fiducia”- ha detto- “ In questo primo anno di lavoro, abbiamo ridato centralità a Cosenza. Altre cose dovranno cambiare”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi