Amendolara (CS)

Festa di musica
nella Notte Blu

Musica per tutti i gusti. Il sindaco Antonello Ciminelli che ha ribadito il “no” alla pesca a strascico. Amendolara punta sulla Blue Economy. Il sindaco ha preannunciato che a settembre nella cittadina jonica si terrà la prima conferenza programmatica regionale sul mare.

amendolara festa

Grande successo per la Notte Blu ad Amendolara. Spettacolo, solidarietà, ma anche l’occasione per ribadire come la tutela del mare sia una priorità per l’amministrazione comunale, una importante leva di sviluppo sostenibile, come ha rimarcato il sindaco Antonello Ciminelli che ha ribadito il “no” alla pesca a strascico. Amendolara punta sulla Blue Economy. Il sindaco ha preannunciato che a settembre nella cittadina jonica si terrà  la prima conferenza programmatica regionale sul mare.

Numerosi gruppi musicali, insieme a tantissimi ospiti da tutto l’alto ionio, hanno animato la Marina ed il lungomare, fino alle prime luci dell'alba di domenica.

Dal blues al rock, dagli anni 60 alla musica popolare, dal flamenco ai ritmi brasiliani.

Nel corso della serata il sindaco ha scoperto una lapide in memoria di Ivan  Siciliano, il giovane amendolarese deceduto in un incidente stradale, appassionato di pesca.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi