ribassi benzina

Tutti in fila
per risparmiare

La spending review delle famiglie passa attraverso le promozioni e il sacrificio di trascorrere anche sessanta minuti sotto il sole per avere in tasca qualche euro in più. In Calabria sono le località di mare a registrare i tempi d’attesa più lunghi.

file benzina

Lunghe file di auto nel fine settimana nei pressi dei distributori di carburante che praticano gli sconti.

Le vacanze al tempo della crisi caratterizzate dal risparmio. Cambiano le abitudini degli automobilisti che aspettano il sabato e la domenica per fare il pieno. In Calabria sono le località di mare a registrare i tempi d’attesa più lunghi. A Cirella di Diamante sul tirreno cosentino  in coda per più di un’ora prima di poter arrivare alla colonnina per il gasolio o la benzina.

La spending review  delle famiglie  passa attraverso le promozioni e il sacrificio di trascorrere  sessanta minuti sotto il sole per avere in tasca qualche euro in più.

Sulla statale 18, interessata nei mesi estivi da un intenso volume di traffico ( strada in cui si verificano frequenti incidenti stradali) le colonne di auto ferme il sabato e la domenica potrebbero costituire un ulteriore disagio alla circolazione

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi