Incidenti stradali

Diversi feriti a Diamante
e Sant'Andrea dello Jonio

Un uomo di 72 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto stamani a Sant'Andrea Apostolo dello Jonio. A Cirella di Diamante sono rimaste coinvolte sette autovetture. Si sono stati registrati alcuni feriti, tra cui bambini e anziani. Per i più gravi è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso

polizia

Un uomo di 72 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto stamani a Sant'Andrea Apostolo dello Jonio. L'uomo, alla guida della propria vettura, per cause che sono in corso di accertamento, è finito fuori strada. Nell'impatto l'uomo ha riportato la frattura del femore. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.(ANSA).

Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 11 sulla statale 18 a Cirella di Diamante. Sono rimaste coinvolte sette autovetture. Sono stati registrati alcuni feriti, tra cui bambini e anziani. Per i più gravi è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che é già giunto sulla zona. Al momento dell'incidente imperversava una forte pioggia. Sul luogo del sinistro è presente anche un grosso centro alimentare discount. Alcune delle macchine coinvolte stavano appunto uscendo dell'area del centro alimentare per immettersi sulla statale. Probabilmente le cattive condizioni atmosferiche e la disattenzione sono risultati fatali e aver provocato la carambola tra le auto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi