MOTORI

Rinviato al 10 dicembre lo slalom Isola di Dino

isola di dino

isola di Dino

Il primo slalom Isola di Dino di automobilismo è rinviato, viste le avverse condizioni meteo, a domenica 10 dicembre. Il provvedimento si è reso necessario a causa delle piogge che si stanno abbattendo sul territorio di Praia a Mare negli ultimi giorni.

La manifestazione, organizzata dall’Automobile Club Cosenza in collaborazione con la Fondazione “Amerigo e  Mario De Rosa” e il delegato  Sportivo provinciale Aci  Sport Franco Molinaro.

Sabato, alle 14,30 prenderanno il via le verifiche sportive per certificare la validità dei documenti dei piloti. Alle 15, invece, inizieranno le verifiche tecniche dedicate alle vetture. Le operazioni si svolgeranno presso il complesso turistico La Mantinera di Praia a Mare. Domenica 10 dicembre, alle 9,30, si aprirà ufficialmente la ricognizione ufficiale del percorso. Alle 10,30 verrà dato il segnale di start alla prima vettura in gara. 

Il tracciato misura 2,6 km e prevede 10  postazioni di rallentamento.  Tra i più attesi, campioni  della specialità come Casillo,  Vinaccia, Migliaccio e Piria  al volante dei rispettivi  prototipi.

Direzione gara e parco chiuso saranno posizionati presso il Nelema Village di San Nicola Arcella, in località Vannefora. Le verifiche tecniche post gara si svolgeranno presso il Car Service Lamboglia di Praia.

Ulteriori informazioni sono disponibili cliccando sul portale web www.cosenza.aci.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi