cosenza

Colpi di pistola contro un ex consigliere comunale

Roberto Sacco era in auto con il figlio, una persona già identificata dalla polizia li ha raggiunti e ha sparato alcuni colpi di pistola. Sacco e il figlio sono rimasti illesi.

Colpi di pistola contro un ex consigliere comunale

Una persona che la polizia ha già identificato e che si sta ricercando ha sparato alcuni colpi di pistola contro un ex consigliere comunale di Cosenza, Roberto Sacco, che é rimasto illeso. Sacco, nel momento in cui si é verificato l'episodio, era in auto insieme al figlio, che non é stato neanche lui raggiunto dai colpi di pistola. Lo sparatore subito dopo si é dato alla fuga. Sull'episodio indaga la Squadra mobile. Dalle indagini é emerso che il movente dell'episodio non é politico ma sarebbe da collegare a questioni personali.

Roberto Sacco, nelle recenti elezioni comunali a Cosenza, si era candidato, senza essere eletto, in una lista a sostegno del candidato a sindaco Enzo Paolini, sconfitto dal primo cittadino uscente, Mario Occhiuto. Secondo quanto é emerso dalle indagini, lo sparatore ha agito da solo. Non é escluso, tra l'altro, che l'uomo abbia qualche problema psichico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi