San Lucido

Impatto frontale tra auto
Muoiono due ragazze

Tragedia sulla Statale 18, dove per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Mercedes e una Lancia Y. Le vittime sono due giovani di 19 anni e 20 anni. Quattro i feriti

Impatto frontale tra auto Due morti e quattro feriti

Due persone sono morte ed altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla statale 18, nei pressi di San Lucido. Nell'incidente si sono scontrate frontalmente una Mercedes ed una Lancia Y. I feriti sono stati soccorsi e portati negli ospedali di Cosenza e Cetrato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paola che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente. A lavoro anche le squadre dell'Anas, i vigili del fuoco ed i medici del servizio 118. A causa dell'incidente il tratto della statale 18 "Tirrena Inferiore" è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni al chilometro 322,300. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria.

Le vittime dell'incidente stradale avvenuto sulla statale 18, nei pressi di San Lucido, sono due ragazze di 19 e 20 anni che viaggiavano a bordo di una Lancia Y. Altre due giovani ragazze che viaggiavano a bordo della stessa automobile sono rimaste ferite. Lievi ferite anche per i due occupanti della Mercedes. Sul posto i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Il personale dell'Anas sta lavorando per ripristinare la circolazione stradale sulla statale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi