Polizia Municipale Messina

A 126 Kmh sulla
via Garibaldi
Patente ritirata

Tra le infrazioni rilevate con l'autovelox mobile, i vigili urbani hanno ritirato la patente ad un automobilista che sfrecciava a 126 Kmh sulla centralissima arteria. Multato anche un camionista senza polizza assicurativa dal 2009

autovelox

Controlli  della Polizia Municipale con autovelox mobile lungo la via Garibaldi, spesso teatro di incidenti gravi, anche mortali. Rilevate 74 infrazioni per eccesso di velocità. In un caso ritirata la patente di guida ad un automobilista che percorreva la centralissima arteria a 126 Kmh.

Controlli notturni sul viale Boccetta dove continuano a transitare Tir pur senza il pass per dirigersi agli imbarchi della rada S. Francesco. 30 i camionisti verbalizzati per aver violato l’ordinanza. In un caso gli agenti della Polizia Municipale si sono trovati di fronte ad un mezzo pesante sprovvisto di copertura assicurativa dal 2009. Inoltre, sul tir gravava la “perdita di possesso” poiché il proprietario, da tempo, non pagava la rata di leasing. Il mezzo è stato sequestrato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto