EX RIVIERA

In vendita dodici
appartamenti

Pubblicato l'avviso di vendita all'asta per il pubblico incanto di una parte del compendio immobiliare di viale della Libertà

ex hotel riviera

Ex hotel Riviera

L’Ufficio dirigenziale “Valorizzazione e gestione del patrimonio immobiliare” della Provincia regionale ha pubblicato l’avviso di vendita all’asta per pubblico incanto di una parte del compendio immobiliare denominato “Ex Hotel Riviera” di viale della Libertà isolato 516, relativa a dodici appartamenti per civile abitazione dei quali tre siti in piazza Leone Savoja e nove siti in via Principessa Mafalda. Il plico contente la documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10 di martedì 20 novembre 2012.

Le svariate destinazioni immaginate nel corso degli ultimi anni per l'ex Hotel, tutte svanite nel nulla, vengono così ficcate dentro un cassetto. Ci vorrebbe una pagina intera per illustrarle tutte nel dettaglio: uffici dell'ente, casa dello studente, sede distaccata della “Stretto di Messina” o dell'Apem, Provveditorato agli studi, nuovo plesso per l'istituto nautico “Caio Duilio” e addirittura palazzo di giustizia satellite. Adesso si fa marcia indietro, si prova a disfarsi di un immobile costato tanto ma divenuto una vera zavorra per palazzo dei Leoni. Si partirà comunque dalla vendita degli appartamenti limitrofi di proprietà della Provincia ma non appartenenti alla struttura alberghiera. Almeno si proverà ad azzerare la “beffa” dei 9 mila e 600 euro di oneri condominiali che l'ente versa annualmente.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto